amo le rughe, la rabbia, le ninnenanne, la carta, appiccicare cose alle pareti, avere le dita sporche d'inchiostro, il pane, l'acqua, camminare scalza, i lucernari, le vecchie corde della mia chitarra, le biblioteche, leggere tra le righe, i treni,le altalene, perdermi, i bastoni della pioggia, le bacchette magiche, i pistacchi, i pacchetti, i regali, il mojito, fare l'amore, la polvere innamorata negli occhi.

mercoledì 6 ottobre 2010

Take it easy #4

(no perché c'è chi pensa che si parli/scriva di loro anche quando non è, e poi ci sono quei maledettacci della palestra che sono contenti se col Tomtom finisce male, uno per uno spudoratamente, e il coinqui che quando gli chiedo un incoraggiamento mi risponde che "su, in fondo anche quando ti correvo dietro e tu non mi volevi, poi non mi sono suicidato". Che degne persone i miei amici! :D)

0 Comments:

Post a Comment